Skip to content

“Ecocucina” – bucce&baccelli in tour 27-28-29 giugno

27 giugno 2012

Oggi inizia il tour, rigorosamente in bici, di presentazione del mio nuovo libro “Ecocucina”. La prima tappa è a Milano oggi alle 18.00 alla Biblioteca di Parco Sempione, nel mezzo del parco.

Con lavastoviglie, macchina per il sottovuoto, vasetti, bucce e gambi al seguito proseguirò il mio viaggio.

Giovedi 28  raggiungerò Verona dove presenterò Ecocucina alla Feltrinelli di Via Quattro Spade 2 alle 18.

Venerdi 29 infine arriverò a Udine alla Feltrinelli di Via Canciani 15, alle 18, dove al termine della presentazione ci sarà  un aperitivo offerto da Besser Vacuum.

Dopo l’estate il tour ripartirà con molte altre tappe: Torino, Roma, Bologna e spero anche Napoli, Palermo, e altre città. Ma vi darò più avanti maggiori dettagli.

A presto

Lisca

5 commenti leave one →
  1. 27 giugno 2012 10:17

    bene, ci saro’ stasera… ma ‘in bici’ nel senso che vai di citta’ in citta’ in bici a presentare il libro (peraltro molto bello e utile, grazie) con biroccino e barattoli al seguito? e la lavastoviglie? (c:

  2. accantoalcamino permalink
    29 giugno 2012 22:33

    Grazie Lisa per la serata, davvero interessante e fonte di innumerevoli e gustosi spunti antispreco, complimenti.
    A presto con i link.

  3. 2 luglio 2012 12:04

    Lisa, GRAZIE DI CUORE! Sei stata bravissima e tutti sono stati entusiasti di te e delle tue nuovissime ricette originali! Ti aspettiamo presto ancora in BV e intanto…in bocca al lupo per Ecocucina! Un abbraccione dalla tua omonima di Udine 🙂

    Con tanto affetto, un bacio da Tunisi,
    Lisa

  4. andrea permalink
    23 agosto 2012 21:45

    l’ho trovato per caso e non conoscevo questo blog, mi è piaciuta la presentazione fatta sul retro e ciò che ho visto sfogliandolo in negozio, quindi l’ho comprato e ne sono molto contento dato che ad un paio di giorni di distanza ho iniziato a cimentarmi con le ricette consigliate e i vari trucchi per sprecare sempre meno.
    complimenti davvero un bel libro =)

  5. 7 settembre 2012 15:35

    carissima Lisa questo mi é appenissimamente arrivato.. l’avevo tra le mani qualche giorno fa e lo trovato magnifco. un bacio a presto

Rispondi

