Skip to content

Ambassador WE – Woman for EXPO #Expottimista di certo

11 novembre 2014

we

 

 

lisa we

Oggi non cucino ma festeggio! Sono stata scelta come Ambassador per il progetto WE – Women for EXPO

Uno dei temi che di sicuro non mancherà a Expo Milano 2015 è il rapport tra cibo e ambiente, la sostenibilità dell’alimentazione e naturalmente gli sprechi. Tutti temi su cui si concentra il progetto Woman for Expo, nato proprio con l’intento di concentrare l’attenzione sulle donne e su quello che hanno da dire. Qui potete leggere tutta l’intervista che mi hanno fatto proprio sul rapporto tra donne e sostenibilità alimentare.

E’ un vero onore poter dare un contributo ed essere chiamata a dire la mia insieme ai miei idoli come Lella Costa, Vandana Shiva, Cristina Bowerman, Aurora Mazzucchelli, Rosanna Massarenti, Anna Prandoni, Sara Papa, Cinzia Scaffidi e molte altre.

Il mio contributo? lo vedrete, non macherò di far sentire la mia voce su spreco alimentare, impatto ambientale delle scelte alimentari e sul valore aggiunto che noi donne possiamo offrire.

Lisca

8 commenti leave one →
  1. 11 novembre 2014 22:01

    Che dire… COMPLIMENTI !

  2. 11 novembre 2014 22:09

    Evviva, congratulazioni, te lo meriti, per me sei un mito, ti seguo sempre e cerco di mettere in pratica ciò che dici. Sto cambiando mentalità sull’alimentazione, cercando di trovare un equilibrio e con il tuo aiuto ci sto riuscendo. Grande Lisca, sono felice per te, abbraccio.
    Marika

  3. 12 novembre 2014 01:13

    Complimenti e tienici aggiornati

  4. 12 novembre 2014 08:39

    Congratulazioni! Sarà una vetrina importante e un gran bel riconoscimento!

  5. Chicca777 permalink
    12 novembre 2014 09:59

    Sono felicissima❤ hanno fatto una giusta scelta🙂 e io sono onorata di essere rappresentata come donna da te. Complimenti!!!

  6. 12 novembre 2014 22:42

    Complimenti!!!!!

  7. 14 novembre 2014 11:24

    Brava! Complimenti per la nomination e per l’intervista che ho letto con piacere. Condivido ampiamente ciò che affermi sul ruolo delle donne nel veicolare tramite gli acquisti scelte di vita consapevoli. Ti seguo sempre volentieri!

  8. redbeppe permalink
    4 gennaio 2015 13:01

    ottimo . cercavo uan mozione per spiegare ai miei utenti del mio blog ( http://www.ulisse-compagnidiastrada.blogspot.it ) cme fosse etico riusare gli scarti in cucina ed ho trovato questo splendido blog . complimernti ancora . p.s ti ho citato inel blog

Lascia un commento

